Anonimo – Frasi Sagge
A goccia a goccia si fa il mare.
A goccia a goccia si fa il mare.
Il cielo ha smesso di piangere ed ora è allegro come non mai.
Non ho mai voluto avere i capelli sugli occhi, avere offuscata l’inquadratura della mia giornata mi ha sempre infastidito. Un ciuffo che ricade sull’occhio lo sposto subito nervosamente dietro l’orecchio. Voglio la veduta ampia. Libera. Anche quando sono in auto, quando sono in teatro, al cinema, ero così a scuola e all’università. Non ho mai sopportato che qualcuno mi dovesse raccontare ciò che non vedevo. Ed è per questo che ho preferito sempre dire ciò che io vedo, scriverlo, giocarlo, cantarlo, recitarlo. Spero sempre che ci sia qualcuno in prima fila, che saprà raccontare senza distorcere. E se qualcuno distorce, sarà perché la mia verità non gli piace. O semplicemente perché ne ha una sua. Allora avrà la sua prima fila. Ma io sarò sempre dietro le quinte.
L’amore è il tutto cosmico, il non amare è l’antimateria.
Il rimpianto è il passatempo degli incapaci.
Per dare un valore al bene che ti voglio dovrebbero moltiplicare le stelle nel cielo per i granelli si sabbia sparsi sulla terra.
Io e Paul siamo come Spiderman e Peter Parker… Lui è Peter, perché tutte queste cazzate deve solo scriverle, mentre a me tocca viverle!