Jules Verne – Frasi Sagge
Qualunque cosa un uomo può immaginare, altri uomini possono rendere reale.
Qualunque cosa un uomo può immaginare, altri uomini possono rendere reale.
La saggezza è sapere quando non possiamo essere saggi e capire i nostri limiti quando tacere e quando parlare e quanto dire. Ma e saggio chi sa, aspettare, chi sa fidarsi senza scadere nella credulità. Soprattutto è non credere mai di essere saggi. O forse alla fine dei nostri giorni ci ricorderemo meglio tutte le cose che abbiamo fatto non saggi e accettare le cose che non posso cambiare, il Coraggio di cambiare quello che posso e l’Intelligenza di distinguerne la differenza.
Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via.
Verrà un giorno in cui la sofferenza muterà in gioia tutti gli esseri viventi, in quel mondo il tempo cesserà di scorrere!
Riconoscere di essere fallibili è il primo passo verso la consapevolezza dei propri limiti.
Il lato migliore del futuro è che arriva un giorno alla volta.
Sono da un giorno a Bangkok e mi piace molto ma non esiste un posto che sia meglio di un altro. Sei tu che cambi il luogo, sei tu la vita.Tutti si chiudono nelle tradizioni pensando che la propria tradizione sia migliore di quella degli altri mentre invece bisogna prendere il positivo di ogni cosa senza chiudersi.Il mondo è diviso in nazioni, in bandiere, in idee, in religioni.Tutti gasati.Sembra un gioco per bambini.