Anonimo – Frasi Sagge
Chi pensa troppo pensa a tutto quel che ha pensato prima e pensando prima non aveva pensato a quello che avrebbe detto dopo.
Chi pensa troppo pensa a tutto quel che ha pensato prima e pensando prima non aveva pensato a quello che avrebbe detto dopo.
[…] bisogna anche accettare le sconfitte, ma solo dopo avere lottato. […] La sconfitta fa sempre male, ti toglie il sonno, ti mangia vivo, ma dopo un po’ il tempo rende ragione all’impegno che ci hai messo e lì si vede la differenza tra una sconfitta onorevole e una sconfitta codarda.
Una massima non è mai tale se chi la scrive continua a crescere.
Ricordati che tra sogno e realtà non c’è differenza: tu sai rendere reale ciò che ho sempre sognato!
Se sai dare un nome alle cose allora possiedi il mondo.
Chi non ha mai sofferto non apprezzerà mai quanto valore si nasconde dietro ai momenti di semplice quotidianità.
Non c’è buon ragionamento che sembri tale quando è troppo lungo.