William Shakespeare – Frasi Sagge
Il male che gli uomini compiono si prolunga oltre la loro vita, mentre il bene viene spesso sepolto insieme alle loro ossa.
Il male che gli uomini compiono si prolunga oltre la loro vita, mentre il bene viene spesso sepolto insieme alle loro ossa.
Ho notato, essendo stato anni in città, che le persone (non tutte) che lavorano in città sono molto più nevrotiche ed infelici di quelle che stanno nei paesi più piccoli. Wow che “evoluzione”!
Si può smettere di cercare, di credere, di sperare, ma non si può smettere di amare, è amando che la vita continuerà a cercare, credere e sperare per noi.
C’è chi si vergogna ad esibire i propri sentimenti, e chi non si vergogna ad irridere i sentimenti altrui.C’è chi affronta con dignità la propria esistenza, e chi sa solo indignarsi per l’altrui vivere.Questo fa la differenza tra un omuncolo e un grande uomo!
La terra non è sabbia che scivola tra le dita, la terra è tutto ciò che da e toglie vita… raschiamo troppe volte terra sporca, impariamo a risalire la china senza mai lasciarci cadere.
Tutte le grandi gioie si somigliano nei loro effetti, a differenza dei grandi dolori che hanno una scala di manifestazioni molto variata.
Il mio solo amore, nato dal mio solo odio.