Pierluigi Cavarra – Frasi Sagge
La fortuna esiste solo dopo un suo “colpo”.
La fortuna esiste solo dopo un suo “colpo”.
Forse, come sai, gli affari portano denaro, ma l’amicizia quasi mai.
Impara a voler bene invece che odiare e ti renderai conto di quante cose in più avrai e di come vivrai meglio tu stesso.
Prova per un attimo ad essere semplicemente felice, sciogli il passato, vivi il presente come se ogni giorno fosse il miracolo che tu aspettavi, guarda il futuro con gli occhi di chi sa contemplare.
Innata è la consapevolezza per ogni uomo, ma nascosta al suo vedere sino a quando non avrà dimostrato fedeltà, amore e comprensione alla sua stessa vita.
Mi sono fatta tante domande riguardo alla vita,alla fine ho capito che, bisogna solo viverla per comprenderla,le risposte le troviamo solo respirando giorno per giorno.
Sono convinta che tutti si aspettano qualcosa di buono da qualcun altro. E quando questo non accade, scatta la delusione! Scatta quella molla che inaspettatamente ci fa stare male, anche se sappiamo che nulla ci è dovuto per forza, scatta la molla che preclude l’accesso ad ogni forma di ragione e di verità!. Ma non dobbiamo dimenticare i veri obbiettivi della nostra esistenza, quelli che ha stabilito il nostro cuore, quelli che nonostante la vita li renda difficili; noi li dobbiamo portare a termine. Fin in fondo. Capendo che siamo tutti diversi gli uni dagli altri. Con le proprie convinzioni e priorità, quindi senza offese ne tristezze, guardiamo avanti e sorridiamo a ciò che siamo e a ciò che la vita ci ha donato!