Anonimo – Frasi Sagge
A volte il silenzio è la migliore risposta!
A volte il silenzio è la migliore risposta!
L’amore è un vento che spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grossi…
La belleza è un dono da non sopravalutare e da saper mantenere.
Ad ognuno il proprio ritmo, nel battito del cuore.Quello che ogni emozione nuova sa sostenere.
Per San Serafino si assaggia il botticino.
Prova pensare prima di parlare, Invece di scrivere parole tanto per fare.
Se ci guardiamo attorno con altri occhi non saremo mai soli… speriamo!