Anonimo – Frasi Sagge
Affinchè la vita sia vissuta al meglio, bisogna accettare e sapersi accettare.
Affinchè la vita sia vissuta al meglio, bisogna accettare e sapersi accettare.
Ci sono dei posti magici,dove il vento lascia pensieriper chiunque li voglia raccogliere.
Il cuore quando si spezza lo fa in assoluto silenzio.
L’amore è una pianta spontanea meravigliosa,ma non una pianta da giardino…che si possa ripiantare…
Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma quanti possono dire di aver guardato senza averla nascosta.
L’amore forzato da un solo lato ha sofferenti risvolti.
Tutti ogni tanto dovrebbero interrogarsi. Sto facendo la cosa giusta? Proseguo bene su questa direzione? Ogni passo che do, lo do perché lo voglio Davvero? Potrei fare di più? Ecco le domande che dovemmo porci tutti! E con cuore libero da pregiudizi e preconcetti, da paure e restrizioni, dovremmo rispondere sinceramente!