Oscar Wilde – Frasi Sagge
La bellezza, la vera bellezza, finisce dove inizia l’espressione intellettuale.
La bellezza, la vera bellezza, finisce dove inizia l’espressione intellettuale.
Una delle poche qualità distribuite equamente è sicuramente l’intelligenza. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
Quando la vita non ti permette di vivere, quando tutto è ostile, la sola scelta giusta da prendere è andare via da questo mondo, fatto solo di persone che vogliono, che giudicano senza pensare, persone senza pietà, che non comprendono cosa dicono, e a chi lo dicono ti distruggono e non resta che andare via dove c’è chi mi ha voluto bene, e mi aspetta per ridarmi quello che mi manca tanto.
L’arma da fuoco o a distanza è la prerogativa del vigliacco.
Quando sbagli sull’amore puoi fare solo una cosa per te stessa, tirare fuori tutto dal tuo cuore e cercare dentro te tutta la forza che puoi trovare per rendere ogni tuo giorno un giorno speciale!
Non sempre è facile mettere da parte l’orgoglio. Deporlo dove non ti fa male e non fa male. Non è facile allontanarlo. Lui si depone sotto macigni di paure e insicurezze. Sotto macerie di insoddisfazioni, sotto cumuli di ipocrisia. Si nasconde alzando un muro d’indifferenza. Ma anche se non è facile “eliminarlo” sensibilizziamo i nostri cuori, deponiamo le ferite delle delusioni, dei rimpianti, dell’incomprensioni. La vita, non fa sconti, una è la possibilità per viverla. Quindi Apriamo le porte alla sincerità, al rispetto, alla comprensione e l’orgoglio non avrà posto in cui stare e si allontanerà; rasserenandovi!.
Il lato migliore del futuro è che arriva un giorno alla volta.