Mena Lamb – Silenzio
Un passo, quel passo, cancella mille silenzi.
Un passo, quel passo, cancella mille silenzi.
Non c’è che il silenzio del cuore a tenermi compagnia, è un silenzio che ti bussa dentro e lo percepisci solo se sai ascoltare, quando tutto ciò che è fuori non è che il nulla.
Il bello della notte è che nel silenzio riesco a percepire i battiti dei nostri cuori che intonano la sinfonia d’amore!
Ed è nel più vasto dei silenzi, che il dolore penetra negli strati più profondi della nostra anima.
Non sottovalutare mai un silenzio, anzi spesso dovresti dargli più valore e importanza delle parole. Di quelle dette ad alta voce, di quelle piene di rabbia, di quelle calme e anche di quelle incazzate. Perché il silenzio spesso sta a significare la fine della voglia di parlare, della voglia di capire e di lottare per te!
Il momento in cui si viene al mondo sancisce un legame tra madre e figlio che durerà tutta una vita! A volte è complicato da gestire, attraversa periodi di buio in cui sembra che si indebolisca, che non ci sia più… ma è li nel profondo del cuore dove niente può scalfirlo pronto a riemergere in tutta la sua potenza perché è l’unica forma d’amore che non ha bisogno di un motivo per esistere, nasce con la nascita di un figlio e dura tutta una vita, è l’unico compagno nel viaggio della vita che una volta salito non scende a nessuna fermata.
Il “ti amo” più intenso lo leggi in uno sguardo, in un sorriso, in quel…