Mirko Badiale – Silenzio
Certi “ti amo” piovono così, nel bel mezzo di un niente, come pronunciati per sciacquarsi la bocca dopo un pasto di silenzi.
Certi “ti amo” piovono così, nel bel mezzo di un niente, come pronunciati per sciacquarsi la bocca dopo un pasto di silenzi.
Amare non è niente, il difficile viene dopo.
La differenza tra l’arte e la vita è che nell’arte un difetto viene considerato virtù…
Bastano pochi attimi per incorniciare la delicatezza di un silenzio nel limbo dei pensieri. La vita è anche questo: poterne sentire l’appartenenza in spazi che superano il tempo, tra le armonie più nascoste del cuore.
I silenzi non sono mai vuoti, ma sono luoghi quasi sempre abitati dalle persone che ci mancano.
È quando porti in superficie la tua profondità, che offri un bersaglio al genere umano.
Il silenzio adorna il pensiero.