Anonimo – Comportamento
Cambiare è come indossare un nuovo vestito, perché quello vecchio è troppo stretto. In realtà non si perde la propria essenza, ma si esalta.
Cambiare è come indossare un nuovo vestito, perché quello vecchio è troppo stretto. In realtà non si perde la propria essenza, ma si esalta.
Casus belli.Circostanza degna di provocare guerra.
Il bacio è così bello così forte ed è la cosa più importante in un rapporto, quando questo non accade o non accade più forse qualche problema c’è… baciami amore perché ne ho tanto bisogno.
Di fronte alla confusione, il cervello tende a semplificare, eliminando le ridondanze e concentrandosi soltanto su ciò che conta.
Se non mi vedi al tuo fianco al risveglionon vuol dire che non faccio parte della tua Vita…Se non puoi tenermi per mano lungo le vie del centropensa che in quello stesso istante io mi immagino lì con Te…Se sei circondato da mille personecerca in ogni loro volto qualcosa che ti ricordi di Me…Se non puoi invitarmi ad una delle tue prelibate cenettenon smettere mai di volerlo e di desiderarlo…Se sei chiamato ad affrontare i pericoli e gli ostacoli della Vitanon mi far sentire più lontana di quanto non lo sia già perché ne soffrirei…Se la sera non senti poggiare sulle tue labbra il bacio che ti augura una dolce nottecercami nelle tue preghiere…osa nei tuoi desideri…chiudi gli occhie sogna di Me!
A partita iniziata non si cambiano le regole del gioco.
Illudersi per qualcosa che non è alla tua portata, vuol dire cercare di riempire un…