Rocco Fierro – Silenzio
Il silenzio è pieno di domande senza risposte.
Il silenzio è pieno di domande senza risposte.
Non sottovalutare mai un silenzio, anzi spesso dovresti dargli più valore e importanza delle parole. Di quelle dette ad alta voce, di quelle piene di rabbia, di quelle calme e anche di quelle incazzate. Perché il silenzio spesso sta a significare la fine della voglia di parlare, della voglia di capire e di lottare per te!
Con l’inverno alle porte ogni giornata di sole è come un regalo di Dio.
Ci sono persone che non capirebbero mai né le tue parole, né i tuoi gesti. A queste non dare spiegazioni, non servirebbero, lascia loro solo il tuo sorriso e il tuo silenzio.
Cosa c’è di più bello di camminare mano nella mano e sentire nell’aria, che quasi quasi se si chiudono gli occhi si può vedere, il profumo d’amore d’amore nel senso di volersi bene di… volersi sempre… con rispetto e con la speranza che anche domani sarà come oggi e con la certezza che ieri era come oggi, anzi… oggi, domani e tutti gli altri momenti a venire saranno sempre meglio sempre più pieni di quella cosa che purtroppo oggi abbiamo così bisogno di quella cosa che se c’è tutto è più facile, il rispetto e la voglia di vivere in pace con il mondo, il piacere, la presenza, la voglia di esserci, la voglia di stare insieme, e la convinzione che domani sarà ancora più bello. Tutto questo può definirlo solo una parola… Amore.
È solo la penna che se guidata con il cuore e dall’anima può far si…
Non vi è linguaggio più bello del silenzio!