Reana Rondina – Social Network
Se davvero il male fatto torna raddoppiato, su Facebook avremo presto una quantità industriale di fondoschiena seduti su cocci di bottiglia.
Se davvero il male fatto torna raddoppiato, su Facebook avremo presto una quantità industriale di fondoschiena seduti su cocci di bottiglia.
Inutile continuare a farti in quattro per dare amore a chi non sa ricambiarti, arriva…
A tutte quelle persone a cui sto sulle scatole posso solo dare un piccolo consiglio: non rovinatevi l’esistenza odiando me, è fatica sprecata, mi odio da sola senza problemi, pensate a demolire la stanza degli orrori che avete nel cervello.
Ad una donna non servono fiori per un giorno, ma amore per la vita, non…
A tutte quelle persone a cui sto sulle scatole posso solo dare un piccolo consiglio:…
Puoi dire e fare tutto il peggio contro di me, ma io volerò sempre in alto rispetto a te, tu hai il peso del tuo fango da portare.
Le mie 10 regole per vivere, non dico bene, ma in modo decente:1) vedere, sentire, capire tanto e fare la gnorri2) dare aiuto consapevole di cadere nel nulla appena risolto il problema e non ci si farà male3) usare il cervello in funzione di chi ti parla4) non smontare le convinzioni di megalomani e presuntuosi, li avresti sulla coscienza e tra le palle5) non parlare mai troppo e, cosa importante, mai di se stessi6) non prestare il fianco a nessuno né in bene né in male7) pesa bene le parole in ogni cosa che ti viene detta in confidenza, molto spesso sono balle8) farsi i cavoli propri e non giudicare mai a priori9) spiega se capisci che ti si presta attenzione sennò risparmia cervello e tasti che i pc costano10) non permetto a nessuno di farsi i cazzi miei e di mancarmi di rispetto, ho il vaffa molto veloce in questi casi.