Freddy Volo – Società
L’uomo nella sua “civiltà” è l’unica razza che uccide per il gusto di farlo.
L’uomo nella sua “civiltà” è l’unica razza che uccide per il gusto di farlo.
Si dice che quando il sole della cultura è basso, i nani hanno l’aspetto di giganti. Accade questo perché lo Stato non valorizza il cittadino colto ed affidabile e non oscura quello ignorante e imprevedibile. In Italia l’informazione è gestita male, perché se tutti hanno veramente accesso alla parola, il governo del popolo, diventa il governo della commedia e la democrazia finisce per rallentare il progresso della civiltà. Qualsiasi bugia, se ripetuta frequentemente, si trasforma gradualmente in verità. Bisogna dare meno spazio ai nani e valorizzare le idee dei cittadini onesti, che hanno le basi e il coraggio di cambiare questo Paese.
La legge è uguale per tutti, la difesa no.
La maggior parte dei tradimenti in amore si verifica fra amici.Il 75% dei casi di pedofilia accadono in ambito familiare.Più dell’80% di anziani abbandonati in ospizio ha figli.Sorge un ragionevole dubbio; “l’uomo” è pigro o semplicemente escremento secco.
Al congresso del partitoil presidente ha utilizzato il suo immenso potereper fermare il vento.L’opposizione non potrà più commentareche “dice parole al vento”.
Un paese con uno stato che permette che i suoi cittadini si uccidano è un paese dove vige la pena di morte.
Si diventa ciò che si crede di essere.