Silvana Stremiz – Società
L’omertà appartiene a chiunque abbia troppo da perdere.
L’omertà appartiene a chiunque abbia troppo da perdere.
Un addio fatto di silenzi è una punizione crudele e atroce inflitta senz’anima per “uccidere”…
Di quel “noi” che non è mai stato “noi”, il vento soffierà via anche l’ultimo granello.
Quando scopriranno il centro dell’universo, molta gente sarà delusa di non esserlo.
Visto come vanno le cose forse converrà farsi una ragione e pensare che la giustizia non è di questo mondo (Italia).
A chi si può chiedere il sangue per guarire gli ammalati facoltosi? Ai poveri: non hanno molto altro e sono sempre generosi.
A volte basta un semplice ti amo a rendere felice chi ti sta accanto.