Olga BGF – Sogno
Da quando ti ho conosciuto tutto è cambiato in meglio, mi sembra di vivere quasi in un sogno, ed è bellissimo poter sognare da svegli.
Da quando ti ho conosciuto tutto è cambiato in meglio, mi sembra di vivere quasi in un sogno, ed è bellissimo poter sognare da svegli.
Vedo te fra le pagine di una rivista, ti vedo mentre corro in pista.
Quando il buio riempie i miei occhi, la tua immagine, il tuo amore, mi illumina e riempie il mio cuore. È so tu dove sei nel mio cuore.
I sogni diventano immaginazione quando sono conservati dentro i sogni stessi. È quando diventeranno realtà, saranno il punto di partenza di un altro giorno ancora d’abbracciare.
Vivi, vivi sempre il tuo sogno, non lasciare che qualcuno ti tagli le ali i sogni si vivono con l’anima e la speranza!
Ricomincio da qui: perché ieri ho sostenuto un altro esame ed ora ho solo voglia di riposare.Ricomincio da qui: perché da qualche parte devo pure ricominciare…Ricomincio da qui: perché ogni volta che vedo un’ingiustizia mi sembra che il mondo abbia perso il cuore, che sia superficiale e nulla di più.Ricomincio da qui: perché con me c’è Dio e so che su di Lui posso sempre contare.Ricomincio da qui: per tutte le persone che ho nel cuore e che sanno riempire la mia vita…
I sogni a volte fanno giri immensi, poi all’improvviso diventano gioia, sorrisi, felicità. Basta crederci intensamente.