Antonella Lombardi – Sogno
Visto che il lieto fine non c’è mai, mi regalo nuovi inizi!
Visto che il lieto fine non c’è mai, mi regalo nuovi inizi!
Sapessi che buon odore hanno i sogni quando dentro ci sei tu.
Certi sogni sono come le stelle, irraggiungibili però, quant’è bello alzare gli occhi e vedere che son sempre là.
Il mondo è di chi sogna e in matteria di sogni sono insegnate.
Quando la realtà ci prende troppo la mano e ci si dimentica di sognare, è bello leggere libri di chi, continuando a credere in un sogno, ce l’ha fatta.
Per esser sognatori ci vuole coraggio, il sogno sta sempre li, sospeso sulla cima di una ripida salita.
Il “troppo tardi” ha lo sguardo spietato di chi ti ha portato via tutto, lasciandoti lo spettro d’un sogno, che non appaga più la tua fame d’immenso.