Saverio Ferrara – Sogno
Questa notte ho fatto un sognoche mi ha donato gioia e commozione immensa…Un bambino mi ha detto:”Papà, ti porto sempre nel mio cuoricino”…Non era mio figlio…
Questa notte ho fatto un sognoche mi ha donato gioia e commozione immensa…Un bambino mi ha detto:”Papà, ti porto sempre nel mio cuoricino”…Non era mio figlio…
I nostri sogni sono i nostri punti di arrivo, ognuno di questi giunge a noi come una boccata d’aria fresca rendendoci liberi dalla nostalgia di quando non potevamo capire che strada prendere e le difficoltà ci sfioravano lievemente. Buon week end.
Io sogno… Sogno mani che si cercano trovandosi poi con incertezza, sogno sguardi interrotti da attimi interminabili col nodo in gola nell’attesa che uno dei due faccia il primo movimento. Sogno lenti baci dolci baci che durino a lungo anche nella mente. Baci accesi di pura passione, baci ardenti. Io sogno di essere guardato con occhi innamorati, con occhi ingannati da un qualcosa che forse non è… ma per lei è. Sogno di aver voglia di accarezzare ogni parte del tuo viso… di guardarlo e di non pensare più a nulla di ciò che ho attorno. Sogno di fare l’amore quando poi dal freddo ci si stringe rannicchiati uniti quasi indivisibili, o dal caldo sudati ma comunque abbracciati. Sogno che tu sogni me… a volte sono destinati a rimanere tali, ma il destino voglio cambiarlo. Ma nel frattempo sogna e sogna ciò che vuoi, l’importante che tu sia felice. Io? Io sogno…
Di notte siamo tutti bravi a sognare, il vero sognatore ci vive di sogni!
Cieco l’attimo che ci ha uniti, amaro il rimorso che ci ha aperto gli occhi.
Pensando, mi addormento e sogno!Poi mi risveglio e come per incanto il sogno si avvera!
Accetta i consigli di chi ha qualche anno più di te…Per niente ha già percorso la tua stessa stradaed ha avuto modo di valutare gli aspetti positivie negativi di situazioni analoghe alla tua.