Alessandra Angeletti – Sogno
I miei sogni sono come le nuvole, ogni volta che li guardo… cambiano forma.
I miei sogni sono come le nuvole, ogni volta che li guardo… cambiano forma.
La luna si guadagna da vivere spendendosi in sogni.
Non importa se il panorama dei vostri sogni sia la notte oppure il giorno; Viveteli ugualmente e siate speranzosi che il futuro possa donarvi il desiderio che vive nei vostri giorni!
Sognare non costa niente ma a volte si rischia di pagare molto caro il risveglio.
Vivere e non sopravvivere, i piccoli grandi sogni si realizzano esistendo.
I nostri sogni sono i nostri punti di arrivo, ognuno di questi giunge a noi come una boccata d’aria fresca rendendoci liberi dalla nostalgia di quando non potevamo capire che strada prendere e le difficoltà ci sfioravano lievemente. Buon week end.
Il problema è che mi stanco, mi stanco tanto, ormai. Per questo non ho più nemmeno la forza di immaginarmeli i sogni, figuriamoci viverli. Certo, ogni tanto sento il rimpianto per quella che era una meravigliosa capacità, quella di sognare, che si è poi persa nel tempo. Colpa della vita che, fin troppo spesso, riesce a mandare in frantumi anche il sogno, all’apparenza, più resistente. E sogno dopo sogno, succede che, semplicemente, poi si dura fatica a desiderare anche le cose più elementari. Forse perché poi l’unica cosa che ti rimane da volere davvero è un buon collante per tentare di tenere assieme, meglio che puoi, i cocci della tua esistenza.