Annamaria Crugliano – Sogno
Non perdere tempo a dire agli altri che devono smettere di sognare… ammetti con te stesso che sei tu che non puoi permetterti di farlo.
Non perdere tempo a dire agli altri che devono smettere di sognare… ammetti con te stesso che sei tu che non puoi permetterti di farlo.
Non lasciare nessuno abbattere i tuoi sogni.
Quello che non dico può fare malequello che non voglio dire è solo da dimenticare.
Non fermarti mai questo è solo l’inizio di un grande sognoed è per questo inizia a scegliere i colori della tua vitainizia ad immaginare colorando i sogni tuoi con tutta fantasiae vedrai che renderai con le tue stesse mani quelle piccoleimperfezioni trasformandoli in tutta perfezionenon importa quanto tempo impiegherai nel finirloquel che importa è che il quadro della tua vita sarà completocon mille soddisfazioni, il dipinto della tua vitasarà appeso nelle mura di casa così potrai finalmente ammirarei colori della tua vita proprio come desideravinon dimenticare mai che la tua vita è un’opera d’artee tu ne fai parte, ricordati sopratutto che la perfezione è puramente fantasia bisognerebbe viverla con semplicità alternando i sogni e realtà mantenendo il giusto equilibrio delle nostre imperfezioniquesta è semplicemente vita un’opera d’arte.
Di questi tempi la fuga è l’unico mezzo per continuare a sognare.
I sogni sono come la droga, non ti consentono di vedere le cose per come sono. Credo sarebbe un affare aprire un centro di recupero per i sognatori cronici.
I Sogni… sono l’ultimo rifugio dell’Anima!Dreams… are the last Soul’s shelter!