Marina Esposito – Sogno
A volte sognamo cose impensabili, ma il futuro ce lo costruiamo con le nostre mani, quindi non è che serva a molto rifugiarsi nei sogni.
A volte sognamo cose impensabili, ma il futuro ce lo costruiamo con le nostre mani, quindi non è che serva a molto rifugiarsi nei sogni.
Io vivo di sogni, la realtà non mi basta, lei ti offre solo quel che hai, il sogno quel che non hai, ma che puoi arrivare ad avere.
Credo nei sogni. I miei. E talvolta anche loro si accorgono di me.
Il sogno si concretizzerà il giorno in cui sapremo dove sono coloro di cui sentiamo la mancanza, perchè scoprendolo la nostra memoria non avrà più aperte le ferite dell’incertezza, il balsamo della giustizia s’incaricherà di chiuderle e potremo continuare a sognare, perchè solo sognando e restando fedeli ai sogni riusciremo ad essere migliori, e se noi saremo migliori, sarà migliore il mondo.
È meraviglioso. Stare seduto tenacemente sui miei sogni, in cima ad una nuvola.
Sai dove stanno i miei sogni? Dove splende il sole… e sai dove stanno le mie aspettative? Dove regna la notte. Perché!? Perché i sogni si deve essere scegli per realizzarli. Le aspettative devi sognarle per sperare che siano all’altezza!
Qualcuno crede che sognare sia una vuota illusione, ma se sfiori il sogno giusto esso ti invade il cuore e il viaggio che intraprendi è una delicata vacanza dell’anima!