Sam Schaytu – Sorriso
Mi dissero: tu falla ridere, ma lei mi stupì per il suo sorriso innato.
Mi dissero: tu falla ridere, ma lei mi stupì per il suo sorriso innato.
Morella, dolce e maniacalmente bella, una donna innamorata della vita e dei suoi colori. Era alta ed aveva un portamento nobile e molto aggressivo allo stesso tempo. Amava mettersi al centro delle attenzioni con il suo modo di essere così spigliato e allegro, mettendo a tacere i pregiudizi che gli arrivavano mentre passeggiava per le strade della sua città. Bellissima mora meridionale, con quel profumo riusciva a far voltare perfino uomini in compagnia delle loro partner. Morella, dolce e maniacalmente bella il cui desiderio era incontrare un uomo che le appagasse il suo arcobaleno pieno di vivacissimi sprazzi e spumeggianti colori.
Viaggiare per nuovi continenti è come scoprirsi l’anima ed esplorarsi la propria vita tra culture e caratteristiche divine.
Scoprire di far ridere è come scoprire di essere la figlia del re.
Il sorriso è la parte più bella di una persona, quando sorridi tutto sembra migliore anche se non è, proveranno a togliere questo sorriso dal tuo viso ma tu non permetterglielo, faresti la loro soddisfazione e soprattutto il tuo male.
Nel giorno della rinascita, prendi il tuo zaino e riempilo dei tuoi momenti brutti e belli insieme: perché quelli sono la vita.Prendi i tuoi sogni e la tua realtà: perché di quelli non puoi farne a meno.Prendi le tue vittorie e le tue sconfitte: perché quelle ti indicheranno la strada.Ma controlla bene, guarda in fondo, prima di partire devi essere sicuro di portare con te la cosa più importante, il sorriso: perché solo tenendolo sempre a portata di mano, il tuo sarà un grande viaggio.
Quando sei triste cerca un sorriso, perché un sorriso rende la vita sfavillante e meritevole di essere vissuta.