Susan Randall – Sorriso
Un giorno, toglierò ogni mia maschera, sorriderò al mondo senza lacrime, un giorno, si! Un giorno!
Un giorno, toglierò ogni mia maschera, sorriderò al mondo senza lacrime, un giorno, si! Un giorno!
Nell’attesa che i nostri sguardi si sorridano, io scrivo di te.
Prima mi sono messo alla finestra a contemplare un po il cielo, visto che mi sentivo un po solo, a un certo punto la mia attenzione è stata attirata da una figura nel cielo… le stelle stavano li formando un disegno… e io le guardavo e guardavo, e non riuscivo a capire dove avevo visto quel bellissimo disegno… e poi un lampo, tutto mi era chiaro, ora ricordavo dove lo avevo visto… cavoli le stelle avevano disegnato in cielo il tuo splendido sorriso e in quel momento sorridendo anche io non mi sono più sentito solo…
Scriviamo della vita, scriviamo dell’amore, scriviamo, scriviamo e poi mi fermo, penso e mi chiedo possiamo davvero scrivere della vita dell’amore!? Possiamo provarci ma viverla è tutta un altra cosa!
E quando credi di averle viste tutte, la vita ti bastona sorridendo con sarcasmo ti dice: credevi davvero di aver visto tutto? Beh! Mia cara fino a quando camminerai fino al tuo ultimo respiro, non sai ancora quante ne vedrai!
Negli occhi della vita, vi abita la speranza!
Puoi riempire la testa con mille cose, per rendere la visibilità agli occhi, ma non puoi riempire l’anima di mille cose, lei vive, respira di emozioni, emozioni del senso di un essenza che mai riempirà il tuo cervello, che non vedrà mai oltre il naso!