Valentina Librizzi – Sorriso
Il sorriso è la conquista più grande che ogni uomo possa avere.
Il sorriso è la conquista più grande che ogni uomo possa avere.
Più gli anni passano e più le mentalità si chiudono; nell’antica Grecia, per esempio, l’omosessualità era pari all’eterosessualità perché entrambi avevano lo stesso fine: la ricerca del bello, indipendente dal sesso, oggi, invece, è vista come un delitto, un peccato, una malattia… e poi mi vengono a parlare di progresso!
Asciugare una lacrima nel donare un sorriso cambia il sapore di quella goccia che si appoggia sulle labbra. Tutto ha un sapore dolce di fronte ad una gioia donata col cuore.
Non sorprenderti se qualcuno ti fa sentire sbagliata.Ricorda, le api pungono sempre i fiori più belli.Guarda avanti e sorridi.
Il tuo sorriso radiante, sprigiona calore.Il tuo sorriso delicato, mi fa sentire piccolo di fronte a tutto.Il tuo sorriso unico, come un pesce fuor d’acqua…… in questo mondo che già ha pianto abbastanza.Il sorriso è una cosa stupenda… non abbandonarlo mai né devi permettere agli altri di fartelo abbandonare.
I sorrisi sinceri esigono motivi sinceri.
Quando il sorriso si spegne e lo stomaco si irrigidisce, quando non hai più fiato per parlare e parole da dire e vorresti tornare indietro perché sei sicuro di esserti perso qualcosa, forse è il momento di prendere una decisione. Se rimanere sui propri passi e non rischiare di farsi male, o avere il coraggio o l’incoscenza di andare avanti pur sapendo che finirai col farti male.