Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Sorriso
Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po’ di vita.
Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po’ di vita.
Regalo il mio sorriso a chi mi ha dato sicurezza nei momenti peggiori. Lo regalo a chi ha saputo vedere oltre la mia serenità apparente. Lo regalo a chi sempre mi ha ascoltato, a chi mi ha capito e a chi ne ha bisogno. Regalo il mio sorriso a quelle persone che non hanno ancora trovato quella pace interiore di cui hanno bisogno. A quelle che si sono arrese ormai stanche di lottare. Regalo il mio sorriso a me stessa perché è qualcosa di sacro che non devo farmi togliere da nessuno. Negarlo agli altri è triste, ma negarlo a se stessi è perdere!
Sorridere con il cuore è come andare sulla luna, solo pochi ci riescono.
Può darsi che per il mondo tu non sia nessuno, ma per qualcuno tu sia…
Il sorriso di una donna che ha appena ritrovato la forza di rialzarsi, credetemi non ha paragoni. Il suo sorriso adesso è più saldo, più forte. E non basterà una delusione a spegnerlo. Adesso sa quanto caro è il prezzo da pagare per ritrovarlo!
Nel mondo delle lacrime vivono milioni di emozioni, nel mondo dei sorrisi milioni di sensazioni, sono due mondi spesso in lotta fra loro, con armi potenti combattono per le loro vittorie mietendo le loro vittime ma la vittoria più bella è sicuramente quella dell’esercito dei sorrisi che abbattono le lacrime.
Incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada.