Antonio Curnetta – Speranza
Non c’è alba senza luce. Non c’è risveglio senza speranza.
Non c’è alba senza luce. Non c’è risveglio senza speranza.
Alzarsi e scoprire il nuovo giorno è un piacere. Per questo detesto la sveglia: fa…
La domenica non è solo un giorno, è una filosofia di vita. Tutte le volte che ti fermi a godere di quello che hai, è domenica.
D’amore nutrito. Oh mamma, mai sazio sarò del tuo latte.
Ogni mattina mi alzo e penso che sarà una grande giornata. E se non dovesse esserlo, è stato comunque un gran risveglio!
Non spegnerti piccola luce in questi tempi che tolgono il fiato, lasciati alimentare da tutto ciò che hai sempre sentito nel tuo cuore e che conosci fin dalla nascita. Anche se il buio avanza e le cose sembrano irrimediabili tu non spegnerti, sei fioca ed illumini poco ma non sei ancora spenta, lasciati custodire da chi ti ama lasciati salvare da chi crede in te lasciati proteggere da chi darebbe la sua vita per te. Sei un piccolo faro a cui molti guardano per il loro cammino e che vorrebbero distribuire a coloro che hanno spento il loro cuore, quindi fallo per tutti quelli che ti anelano e che ti bramano con tutto il loro io. Non spegnerti piccola luce, non spegnerti speranza.
Ogni giornata è una nuova esperienza di vita. E come ogni nuova esperienza, il modo migliore per ottenere dei risultati è affrontarla con entusiasmo.