Fabio Luciano – Sport
Se io non riesco a segnare perché non passare la palla?
Se io non riesco a segnare perché non passare la palla?
Il football è veramente strano se paragonato alla “vita”.Chi riceve un calcio prende un fallo.Nella realtà per prenderlo bisognerebbe ricevere almeno un bacio…
Un lupo ferito in un angolo contro orde di uomini, mostra i denti feroce, anche se sa che è giunta la sua fine.
Se non credi in te stesso perché gli altri dovrebbero farlo?
Ci sono due punti: c’è un bene nel male, e un male nel bene… tu trova la verità.
Si fa presto a dire “non ho avuto nulla dalla vita”, ma noi cos’abbiamo dato alla vita?
Se vinciamo siamo vincitori se perdiamo siamo perditori.