Antonella La Gaipa – Frasi d’Amore
Ci sono momenti in cui ci accorgiamo che l’intero mondo è davanti a noi, racchiuso nell’unica persona con cui vorremmo passare il resto della nostra vita.
Ci sono momenti in cui ci accorgiamo che l’intero mondo è davanti a noi, racchiuso nell’unica persona con cui vorremmo passare il resto della nostra vita.
Dopo 2 anni di deserto sentimentale… arrivi tu… ero disperso nel mio mondo vagavo pensando…
Sfidavi la forza di gravità: non dicevi mai “Ti amo”. Volevi solo avere, mai dare. Ma una sera capisti che eri sola. Quando lui si alzò, sazio di te, svuotato nel sesso e vuoto nel cuore, lasciandoti sola nel buoi della tua stanza. Eri caduta dalla fune, e non avevi nessuna rete a proteggerti.
Se te ne stai lì, è solo per la paura di rimanere deluso.
Come una stella illumina la notte, tu rifulgi nella mia anima squarciando le tenebre della solitudine, se potessi ti donerei la luce delle stelle, ma questo è un limite che non posso superare, ma posso raccontare al mondo della tua bellezza, dei tuoi occhi più belli di una giornata di primavera, delle tue labbra, capaci al solo sfiorarle di portarmi in paradiso, del tuo essere donna, a volte complicata e indecifrabile, altre celeste creatura da amare, del tuo sorriso, che un giorno spero di rivedere al mio apparire.
L’amore è un sentimento da capire, l’amore è un sentimento da difendere… ma spesso qualcuno è solo capace di calpestarlo e gettarlo via come fosse spazzatura e a te non restano che i pezzi più dolorosi che soffocano il tuo cuore.
Ti sei fatto strada nel mio cuore, ora è la tua dimora, vieni a viverci.