Rita Lombardi – Stati d’Animo
Mai sentirsi in difetto per una cosa fatta in un momento di debolezza.
Mai sentirsi in difetto per una cosa fatta in un momento di debolezza.
Spesso c’è più solitudine su una panchina occupata, che su una panchina vuota.
Alla ricerca del tempo perduto per ottimizzare quello futuro.
Guarda preferisco qualcuno vestito di stracci, simpatico, alla mano e sempre pronto allo scherzo che mezze persone leccate, con la puzza sotto al naso piene di se, che sanno solo dire: “io ho, io sono, io faccio, io so”!
Una persona conosce se stessa tanto quanto conosce la solitudine.
È facile parlare di emozioni, forse a volte anche banale, ma tutto il tempo, tutte le parole che dedichiamo ad esse, ogni cosa è parte di noi, di quello che siamo stati, che siamo, e che forse saremo.
Dev’essere strano vivere con me. È strano anche per me.