Rita Lombardi – Stati d’Animo
Io sono e sarò sempre uno spirito libero, non provate a mettermi in gabbia.
Io sono e sarò sempre uno spirito libero, non provate a mettermi in gabbia.
Seduta in riva al mare sento la mia anima urlare l’amore che provo per te.
L’assicurazione sulla vita è indispensabile, ma anche una sulla serotonina non sarebbe male.
Sono abituata a tenere tutto sotto controllo a parte le mie emozioni, quelle non ci riesco proprio, però mi piace.
L’egoista lo riconosci facilmente, è colui che non si relazione mai con se stesso.
Maggiore è la forza che si esercita sulla propria identità più vorticoso il salto verso la sconfitta.
E mi nascondo in una canzone pur di non credere nella realtà…