Anna Maria D’Alò – Stati d’Animo
È nel buio che si scorgono le stelle, è nel dolore che cerchiamo stille di luce.
È nel buio che si scorgono le stelle, è nel dolore che cerchiamo stille di luce.
Ho corso, ho sbattuto la testa, ho sofferto dolori lancinanti, ho avuto paura, ma non ho smesso di credere in me stessa ed in ciò che sono.
Ti ritrovi a urlare dentro e nessuno ti sente.
Spero che la macchina parta. Spero che il lavandino non sia ingorgato. Sono contento di non essermi scopato una studentessa. Sono contento di avere problemi ad andare a letto con le donne che non conosco. Sono contento di essere un idiota. Sono contento di non sapere niente. Sono contento di non essere ancora morto. Quando mi guardo le mani e vedo che sono ancora attaccate ai polsi, mi dico che sono fortunato.
Ogni volta che la vita ti trafigge, l’anima urla per essere ascoltata dal corpo che non ode il suo lamento.
Non amo le gabbie, non sopporto le costrizioni, sono nato libero, libero dalle prigionie. La solitudine mi affascina, mi fa essere quello che sono. Un’anima libera.
La mia forza, sono io!