Anonimo – Stati d’Animo
La persona a cui tu stai pensando mentre leggi questo, è la persona a cui tieni di più in questo momento.
La persona a cui tu stai pensando mentre leggi questo, è la persona a cui tieni di più in questo momento.
Stavo quasi per diventare adulto. Ho smesso appena in tempo.
Se si impiega l’energia nel compiere una cosa che ne richiede troppa, e il cui risultato è dubbio, non è forse meglio rinunciare, risparmiando così le forze per raggiungere mete diverse e redditizie?
Io sono una di quelle persone che non butterebbe mai via niente, a parte i cattivi ricordi.
No alle notti in bianco, sì alle notti bianche dove possiamo fare lo shopping di sera!
Stanca, delusa, amareggiata, ferita. Eh sì, Tutto questo e tanto altro, ma nonostante tutto, non ho nessunissima intenzione di mollare. Perche sono certa e credo fermamente che dopo la tempesta arriva sempre il sole!
L’auto-ironia non va mai a piedi, essa conosce la “strada del sorriso” e prima o poi… “investirà” l’amore.