Michela Strega – Stati d’Animo
A volte le parole graffiano l’anima, lasciando segni indelebili.
A volte le parole graffiano l’anima, lasciando segni indelebili.
Capita di perdersi anche quando si conosce a memoria il percorso.
Non avrei potuto darti né la luna né le stelle, ma ti avrei dato l’infinito….
La più bella emozione è quando abbracci qualcuno e lo stesso abbraccio è ricambiato!
Detesto tutte le forme di “vanitosità”. Detesto tutti quelli che privi di sentimento giocano con quello degli altri! Detesto chi non capisce che per essere rispettati si deve rispettare.
Presa dai momenti della vita, ascoltando, leggendo, guardando più che altro osservando, deduco che la vita è tutto ciò che non desideriamo cioè,. Un lungo interminabile ingannevole senso fatto di solo belle e sempre di più fasulle parole, chi siamo o cosa stiamo diventando? Burattini di sentimenti, e schiavi dei sogni!
Ci sono emozioni che sono come un temporale in piena estate. Arrivano all’improvviso. Ti colpiscono in un secondo. E le senti sulla pelle per sempre.