Daniela Orilia – Stati d’Animo
Credo solo nel tempo, lui è il mio giudice, lui la mia rivincita.
Credo solo nel tempo, lui è il mio giudice, lui la mia rivincita.
Sei in armonia con te stesso, quando hai trovato la giusta sintonizzazione con mente, corpo e qualsiasi ambiente circostante.
Poi tutto finisce. Improvvisamente e nemmeno te ne accorgi, o forse si lanciano segnali sottili come messaggi in bottiglia ma sei talmente annebbiato dagli eventi, talmente ubriaco, che non li vedi nemmeno e passano inosservati. Così la bottiglia si infrange in mille pezzi sugli scogli appuntiti della vita e forse qualcuno ne leggerà il contenuto senza capire di cosa si tratta.
Finché avrai sogni da realizzare, finché avrai fame di emozioni, finché avrai fiducia in te stesso, la tua vita non sarà vissuta invano, e se saprai diffondere la tua forza positiva e il tuo entusiasmo farai parte delle cose più belle che appartengono a questo mondo.
Mi piace avere il controllo su ogni cosa, peccato che non riesca ad averlo su di me.
Siamo nostalgici di epoche in cui si possedeva poco. E oggi che abbiamo tanto, quel poco ci appare tutto.
Specialmente a una come me che crede quando le dici “a domani” o “ci sentiamo” o “a presto”, non è giusto lasciare una persona in “sospeso”, quando sapete di sicuro che a voi ci tiene in particolar modo, sappiate che le farete solo del male dicendoglielo, perché io sono una di quelle persone che ancora ci crede a quelle parole!