Williams Verta – Stati d’Animo
Quando riesci a trovare la pace dei sensi non c’è bisogno di correre, perché sei già arrivato.
Quando riesci a trovare la pace dei sensi non c’è bisogno di correre, perché sei già arrivato.
La vera bellezza a volte è quel piccolo gesto o quella piccola parola che ti fa sentire “speciale”… e capisci che sei anche tu un pezzo importante del mondo di qualcuno.
Mi immergo nell’eterno viaggio. Mi riconosco destinato ad essere ricordo di fatti passati e ad essere vivo per ricordare; incerta questa vita scorre come un fiume, le foglie cadono, le piante vengon sradicate, non grava il peso eguali compiono il loro passaggio. Il timore non sfiora l’animo; trasportato dalla corrente mi dimeno per non accettare il destino infelice, troppo è stato lasciato incompiuto, ma la corrente è senz’animo e occhi, imperturbabile scorre, lasciando all’uomo solo i ricordi di cui, un tempo, si nutriva il cuore.
Piangere dopo non serve, a volte basterebbe mettere via l’orgoglio e dirsi semplicemente “ti voglio bene” un po più spesso. Perché quando è tardi molte volte non serve più.
Di alzarmi direi che mi sono alzata, è di svegliarmi che non mi riesce proprio.
Eravamo lì, tutto quello che avevamo sempre sognato a portata di mano, e invece di prendere il volo e vivere un sogno, la realtà mi ha schiacciata.
Non è che io non abbia bisogno di nessuno, è che vicino a me non c’è mai nessuno.