Laila Andreoni – Stati d’Animo
Quando scelgo il cuore e rifiuto il compromesso mi sento più serena, magari è un attimo, ma chissà.
Quando scelgo il cuore e rifiuto il compromesso mi sento più serena, magari è un attimo, ma chissà.
Il nostro sesto senso è un accessorio magnifico, tutte le volte che presupponiamo un idea, un carattere di una persona, l’avvento di un qualcosa, lui è pronto a comunicarcelo e noi non siamo impreparati di fronte agli eventi! Insomma l’apparenza in questi casi si rileva evidenza!
Le mie emozioni, dovrei tenerle solo per me, forse così sarei meno vulnerabile!
La fantasia è il mezzo di teletrasporto più bello e veloce per viaggiare dove voglio, con chi voglio e quando voglio, senza tanti problemi!
Senza emozioni il tempo è solo tempo che passa.
Un altro matto. Non si riusciva a evitarli. Erano quasi tutti matti a questo mondo. E quelli che non erano pazzi erano arrabbiati. E quelli che non erano pazzi o arrabbiati erano semplicemente stupidi. Non avevo scampo. Non avevo scelta. Dovevo solo resistere e aspettare la fine. Era un lavoraccio. Era il lavoro più duro che si potesse immaginare.
Ho vissuto giorni di tempesta e giorni di sole. Ho vissuto la gioia e il dolore, la tristezza e la felicità, la perdita e l’abbondanza. Oggi; vivo ogni evento della mia vita come un dono; un miracoloso attimo che vorrei cristallizzare in ogni suo immenso manifestarsi.