Vera Santoro – Stati d’Animo
Tutti abbiamo: bisogno di luce bisogno di calore bisogno di amici bisogno di amore ma il nostro orgoglio ci fa vivere in una prigione da soli.
Tutti abbiamo: bisogno di luce bisogno di calore bisogno di amici bisogno di amore ma il nostro orgoglio ci fa vivere in una prigione da soli.
La strada più lunga che io abbia mai percorso è stata quella che mi ha condotto alla mia serenità e al mio equilibrio interiore.
Amo me stesso come ogni altra cosa quando la sento arrivare nell’aria, amo tutto quello che vedo, tutto quello che percepisco; amo ogni cosa che mi può capitare davanti agli occhi, tutto quello che ho l’onore di toccare. Amo il mondo e la mia vita più di ogni altra cosa quando la sento arrivare, quando sento arrivare quella brezza che parte dai piedi e ti arriva dentro le ossa della testa, quella sensazione euforica, quell’emozione che si sprigiona piano piano senza fare rumore, scaldandoti il cuore e riempiendo l’aria di gioia, quando puoi anche esse morto ma sai che sei a casa e pagheresti qualsiasi cosa per non uscire da quella condizione. Amo sentirmi un Fiore in un campo di grano.
Ci si rende conto che si inizia ad invecchiare, quando per troppe volte ci si sente dare del lei.
È stupido non stupirsi di fronte alla bellezza della vita, coraggio apri gli occhi e fatti catturare dallo stupore!
Nessuno può fermarti tranne te stesso.
La ragione è la perfezione, l’emozione è l’imperfezione. Io preferisco l’emozione.