Anonimo – Stati d’Animo
In un rapporto se manca la fiducia è come regalare dei fiori finti che sono solo belli da vedere.
In un rapporto se manca la fiducia è come regalare dei fiori finti che sono solo belli da vedere.
L’amore è come il vento a volte è caldo e ti avvolge in una passione sfrenata e a volte è freddo, così freddo che ti gela il sangue…
L’amore che provo per te non si può quantificare, la voglia che ho di te…
Il bello delle donne è che hanno paura, ma alla fine hanno il coraggio di fare tutto.
E sì, forse sono troppo sognatrice, troppo presa dalla bontà dell’emozioni, dalla bontà delle persone. Troppo persa nei miei sogni. Ma chi ogni tanto non si perde nella magia di ciò che potrà essere, chi non sogna ciò che desidera; “un domani migliore”! Forse sono banalmente giudicata, ma non importa, mi piace essere come sono. Mi piace guardare negli occhi delle persone e apprezzarle per quello che sono, per quello che sanno trasmettermi e non importa ciò che dico gli altri, perché per me conta la bellezza interiore delle cose, delle persone. Per me può essere prezioso qualcosa/qualcuno che per altri non conta niente! E si, rimarrò sempre una sognatrice, una che vive, spera, sogna e lotta spera nonostante tutto!
Quando il giorno si fonde con la notte dà origine ai mille colori del tramonto. Quando due cuori si uniscono danno origine al sentimento più bello chiamato amore.
Quando la vita ti obbliga ad avere a che fare con una massa di ipocriti, conviene mettersi il cuore in pace e prendere la vita come gioco.