Mariella Buscemi – Stati d’Animo
È la testa che dice, devia, passa, ripassa, pensa. Al cuore basta la mancanza. E basta.
È la testa che dice, devia, passa, ripassa, pensa. Al cuore basta la mancanza. E basta.
Anche se il cuore batte non è detto che viviamo.
Non è vero che le persone cambiano, si possono modificare il loro atteggiamento, correggersi, ma non cambiare radicalmente. Quando qualcuno cambia in modo repentino e completo è perché a cambiare sono emozioni, sentimenti e soprattutto ciò che si vuole.
Deluso per il tuo essere sempre così orgogliosa e per non capire che a volte basta fare un mezzo passo indietro per avere ciò che non si ha. Quello che cerci è molto vicino a te. Cerca bene nel tuo presente, hai il futuro nelle tue mani.
Cerco di fare della mia vita ciò che sento, ciò che mi rispecchia, ciò che ho sempre sognato. Questo per sentirmi bene con me stesso.
Non nasconderti, a cosa serve mostrare quello che non sei, piangi se vuoi, non vergognarti delle tue lacrime, sorridi, non aver paura di essere giudicato, arrabbiati, non temere gli sguardi della gente, sii sempre te stesso e nessuno ti toglierà la tua dignità.
La scalata più difficile è quella di andare avanti, sempre e comunque, pur di raggiungere la vetta delle tue conquiste, e arrivare a quel giorno in cui con sorriso sul viso e la soddisfazione di dire sono soddisfatto di me stesso.