Silvia Nelli – Stati d’Animo
Fiero di me! Perché non sarò mai mutabile a seconda della convenienza ma sempre e solo me stesso a costo di essere odiato.
Fiero di me! Perché non sarò mai mutabile a seconda della convenienza ma sempre e solo me stesso a costo di essere odiato.
Ti rimane, non quello che stringi tra le mani, ma quello che porti al cuore.
Per un ideale si può anche morire ma resterei aggrappato alla vita con le unghie e con i denti pur di vederlo realizzato.
Non ci credere ai troppi “ti voglio bene”. Non illuderti dei troppi “Ci sarò sempre”. Non esistono perché chi dice la verità non solo dice, ma dimostra.
È tempo di lacrime mio giovane amico,ma han scritto sulla tua tenera temprache nulla è per sempre.Verrà il domani o quello ancorae dell’oggi non rimarrà cheun segno nella bianca carne a ricordarquello che è stato e che poicome tutto è anche passato.
Le persone fatte di parole e giudizio leggero, dettato dall’invidia e dalla stupidità non si rendono conto che chi vorrebbero ferire nemmeno le ascolta e mentre questo succede la loro vita passa, scorre e alla fine, solo alla fine capiranno di averla sprecata e gettata nel cesso.
Si possono raccontare milioni di versioni della stessa storia. Ma di verità, quella vera ne esisterà sempre e soltanto una! Essa verrà a galla prima o poi e i “racconta storie” non avranno lunga vita!