Cristian Fantuzi – Frasi d’Amore
Alcuni fantasmi a volte tornano per ricordarti che sono esistiti e che non li hai dimenticati ma solo accantonati.
Alcuni fantasmi a volte tornano per ricordarti che sono esistiti e che non li hai dimenticati ma solo accantonati.
Nascondi nei tuoi occhi il fuoco, lì si cela il mistero, la ami e non sai che il destino è altro. Amala e nascondile la tua fragilità. È un Angelo avvolta da tenere fattezze umane, la ami e non sai quanto il destino è altro. Uomo non crescere, salutala, e ascolta. Angelo di donna che sorprende e incanta, muovi l’angelico tuo andare e vestiti di oro, oro luccicante, oro, dimostrami e concedimi il tuo giogo, ore pallide e silenziose lasciano il posto a tenere riconciliazioni. Uomo di te non mi stanco mai.
Se noi uomini ascoltassimo di più la nostra anima anziché cedere all’ovvio spontaneo,saremmo più vicini alla strada della felicità.
Non capisco, in amore dovrebbe essere tutto così dannatamente semplice, occorrerebbe partire dall’abc: Amami, baciami, coglione.
Quando sento parlare di colpo di fulmine mi viene da ridere. Se vinci il tempo e la quotidianità beatificando il sesso nella tua vita di coppia hai avuto si un colpo ma di culo!
Ci sarà sempre qualcuno che saprà riempire di presenza, il vuoto dell’assenza lasciato da altri. Ci sarà qualcuno al quale donare la tua anima, perché sentirai che ne è follemente innamorato, malgrado le lacerazioni e il suo lento appassire. Ci sarà qualcuno che saprà prenderti la mano e che morirebbe, piuttosto che lasciarla anche solo per un istante. Ci sarà sempre qualcuno che respirerà del tuo respiro e che, passando dalla carne, saprà baciarti l’anima. Ci sarà qualcuno per il quale varrà la pena donare ogni frammento di te, e al quale potrai serenamente affidare i tuoi sogni più immensi tramutandoli in favola.Ci sarà, ci sarà sempre. Non spegnere la tua essenza nel freddo glaciale: dell’indifferenza, delle umiliazioni, delle solitudini forzate, dei tradimenti morali. Non annullarti, perché chi verrà e saprà esserci davvero, deve poterti trovare… per non lasciarti più.
Devi sapermi baciare senza toccarmi, solo così potrai conquistarmi.