Paola Iannone – Stati d’Animo
È bello sapere che c’è sempre qualcuno che ti pensa!
È bello sapere che c’è sempre qualcuno che ti pensa!
Mi chiedo se l’esistenza che noi viviamo abbia un significato, e quale significato diamo noi alla nostra esistenza.
Una porzione della maschera che indossano gliela cuci addosso tu; noi osserviamo gli uomini per come siamo, raramente per come sono.
Non permettere mai al tuo cuore di andare a dormire senza aver cancellato odio, risentimento e rabbia!
Quel buio che mi avvolgeva era rassicurante.Troppo stretto quell’involucro che mi spingeva ad uscire fuori.Ogni tanto uno sbircio di luce ed io cercavo di guardare oltre.Ecco la luce! La metamorfosi si era completata.Le mie ali colorate di tutte le sfumature che la natura possiede.La mia anima e il mio cuore ricolmi di gioia e pace, i miei piccoli occhi non riuscivano a vedere tutte le meraviglie che mi si presentavano avanti. Sento emozioni mai provate, sensazioni nuove sulle mie ali.Una gran voglia di Vivere. Finalmente sono libera!
Di una persona non guardo mai la sua “ricchezza” ma guardo quello che mi trasmette il suo cuore, la voglia di esserci, la voglia di andare oltre, il suo sorriso e la voglia di sorridere. Guardo quei piccoli dettagli che fanno di una persona, una persona speciale.!
Il colore di una persona varia, può essere semplicemente un colore di pelle o un colore che viene da dentro l’anima. Non è molto importante quale esso sia, ma conta molto ciò che emana e soprattutto ciò che esso lascia nel cuore di chi immaginariamente dipinge.