Anonimo – Stati d’Animo
Cosi vicini e tuttavia cosi distanti.
Cosi vicini e tuttavia cosi distanti.
Con la mia solitudine ci vivo benissimo, è con chi mi fa sentire sola che ho qualche problema di convivenza.
I problemi della vita sono come le onde. Una dopo l’altra colpisce più o meno forte, questo non significa lasciarsi andare ma combattere.
Non si è soli quando qualcuno se ne è andato, si è soli quando qualcuno…
L’umiltà risiede in fondo all’anima.
Perché il cuore gela e la paura fa da padrona, se il tuo amore è lo stesso respiro che mi dà aria? Perché t’allontano e soffro nella mia silente pazzia?
Il “destino” è Dio quando viaggia in incognito…