Susan Randall – Stati d’Animo
Non voglio vivere più con i perché, voglio solo vivere, semplicemente vivere e sorridere!
Non voglio vivere più con i perché, voglio solo vivere, semplicemente vivere e sorridere!
La moto è una linea di confine che affascina. Tra terra e cielo, tra vita e morte, tutto può accadere in un attimo e quando scendi da una moto hai sempre la sensazione di aver vinto.
Se uno parte di base da una situazione economica molto buona non può dirsi possessore della parola magica, che almeno tra le folle è chiamata “sicurezza”. Nulla è certo e la storia insegna che i castelli di carte, non restano mai stabili a lungo, possono sfasciarsi da un momento all’altro e se uno basa la sua esistenza sulla ricerca e lo spreco di energia unicamente su questa illusione, potrebbe svegliarsi una mattina completamente vuoto e disperato. La propria crescita umana è l’unico grattacielo che ti può portare sempre più in alto e nessun terremoto la farà vacillare così tanto da raderla al suolo.
Sì, questa panchina nel parco è un autentica poltrona in prima fila nel teatro della vita; dove cielo e terra incontrandosi in una lunga linea di orizzonte si fondono, si uniscono in un solo armonico corpo.Così noi, fondiamo la nostra anima con il creato, in un unico battito, un battito di cuore!
Dietro un sorriso si può facilmente nascondere un grande dolore!
I pensieri sono un’alcova, di li si può uscire morti o vivi.
Puoi evitare l’amore? No! È come dire all’alba di non sorgere, e come dire alle stelle di non brillare e come impedire ad un gabbiano di volare.