Giovanni Nebuloni – Stati d’Animo
Nessuno è mai solo con se stesso.
Nessuno è mai solo con se stesso.
La mia coscienza è scudo contro le tue malvagità, esse rimbalzano e tornano al destinatario.
Ti rendi conto che stai crescendo quando arrivi ad un certo punto della tua vita e capisci che non c’è altro da fare che quello che va fatto.
Le cose possono cambiare, le cose devono cambiare prima o poi. È una continua lotta per restare a galla. Non c’è mai niente di semplice, mai niente di cui non si debba pagarne il prezzo prima o dopo. La vita non può essere solo questo, quindi so che qualcosa deve cambiare!
Pochi riescono ad inventare un percorso amico. Un destino proprio. Come credere nell’amore. Quello per sempre. Prova a fare parte di te, da troppo ne sei lontano. E se passi attraverso la tua vita, è una inesorabile mutazione. Difficile ritrovarsi.
Il peso del tempo lo avverti quando ti lasci sgretolare dal suo passaggio e non guardi più gli istanti che ancora ti appartengono e odorano di vita.
Si, sono uno spirito libero. Libero di esprimere ciò che ho dentro, senza costrizione ne remore. Libero di inseguire i miei sogni. Libero di esprimere le mie emozioni. Forse tante volte dovrei tenere la bocca chiusa, ma son così non so tenere dentro emozioni e sentimenti positivi e negativi dipende dalle situazioni. Son così.