Anonimo – Frasi d’Amore
Dicono che innamorarsi sia qualcosa di chimico… la chimica è una bella fregatura, sin dai tempi della scuola la odiavo!
Dicono che innamorarsi sia qualcosa di chimico… la chimica è una bella fregatura, sin dai tempi della scuola la odiavo!
Nessuna forma di amore ha tanto rispetto della libertà dell’altro come l’amicizia.
Perché basta guardarsi negli occhi per leggersi nel cuore.
Se ti svegli e vedi il cielo luminoso, sarai più gioioso.
Non ci delude l’amore, ma chi gioca con il nostro cuore.
L’impulso eroticodisarma il raziocinioe la fusione dei corpispogliati di ogni difesasi lasciano rapireda una sublimecomplicitàamorosa.
Non mi serve una ragazza che riempia la collezione… Vorrei la ragazza che riesca a riempire il mio cuore.