Robert Long – Stati d’Animo
Le emozioni più belle sono quelle inaspettate.
Le emozioni più belle sono quelle inaspettate.
Respiro nell’anima il respiro della notte, in una disincantata veglia attendo il domani.
Il ricordo non cessa mai di vivere nel nostro “io” affiora nitido nei nostri pensieri nostalgia di un ricordo graffia l’anima! Perle sul viso scendono sfiorandoci il cuore.
Certo adesso sono più forte di ieri, quando per un niente mi abbattevo, rifugiandomi nei miei sogni. Ora ho capito che a nulla vale stare lì ore e ora a pensare e dannarsi l’anima. Ho capito che la vita passa ugualmente anche se noi non la viviamo. Allora voglio viverla al meglio, combattendo per ciò che voglio davvero!
Come un treno in corsa, niente mi può fermare, mi sono fatto le ossa, è tempo di caricare.
Il dolore che provo per la tua assenza è così forte che mi dispiace anche per l’universo che rischia di annegare a causa dei miei occhi…
Nessuno ne capirà il senso ma io so, ricordo ciò che mi dicesti. Quei secondi, quei minuti, le ore che scorrono in fretta, questi giorni che sembrano che volino per divenire settimane e tramutarsi in mesi. So il senso del tuo tempo ed io in quel momento sarò lì accanto a te con tutto il mio amore ed il mio cuore. Non lo saprai ma raccoglierò quelle lacrime silenziose che la tua anima spargerà.