Laura Elena Tomaru – Frasi d’Amore
Ti ho sempre aspettato, anche prima di conoscerti… averti incontrato mi ha fatto capire che tu sei il premio per tutte le mie sofferenze passate!
Ti ho sempre aspettato, anche prima di conoscerti… averti incontrato mi ha fatto capire che tu sei il premio per tutte le mie sofferenze passate!
Davanti a questo pecorino e questa minestra riscaldata… io Vi dichiaro marito e moglie.
Ti scrivoperchéancoranonti trovo.
È impossibile che nel cuore dell’uomo che ha conosciuto l’amore vero, almeno una volta, possa albergare la viltà.
Non si vede nulla, non si sente nulla.Superflui gli occhi e le labbra, in questo mondo tuo.Per sentire te non valgono i sensi consueti,che si usano con gli altri.Bisogna attenderne di nuovi.Si cammina al tuo fianco sordamente, al buio,inciampando nei forse, nelle attese;sprofondando verso l’alto con gran peso di ali.
Splendido amore… soprattutto con me, quanto ne dovrai dare quando avrò bisogno di sentirti vicino e non basterà affidare al vento la nostra nostalgia…
L’amore è una reazione chimica abbastanza curiosa. Sappiamo che lo sforzo di concentrazione che mette in atto il cervello per desiderare una persona, per renderla speciale rispetto al resto dell’umanità e per nobilitarla, non è paragonabile a nient’altro. Praticamente quando si è sotto questo effetto non si possono dedicare i cinque sensi ad altro. Per questo quando appare, quando si manifesta, viene immediatamente riconosciuto. È una delle poche cose di cui si ha la certezza, l’amore.