Osamu Dazai – Stati d’Animo
La mia infelicità era quella di una persona che non sapeva dire di no.
La mia infelicità era quella di una persona che non sapeva dire di no.
Avrà sempre sete di emozioni che è arido nell’anima!
La felicita o l’infelcità è solo ed unicamente una proiezione del pensiero.
Non mi piacciono le prese per il culo, non sopporto l’arroganza ne la prepotenza. Sono la persona più calma e tranquilla di questo mondo, ma non fracassarmi i coglioni, perché da buona calma e tranquilla divento la più grande stronza che tu abbia mai conosciuto!
Le sensazioni sono i dettagli che compongono la storia della nostra vita.
Inspirai. Espirai. Mi sembrava di impazzire. Ma mi succedeva spesso.
Io non sono una seconda scelta, sono una primizia.