Ennio Flaiano – Stati d’Animo
La civiltà del benessere porta con sé proprio l’infelicità.
La civiltà del benessere porta con sé proprio l’infelicità.
Quando tutto finisce, resti sola a raccogliere i cocci del tuo cuore, cercando di trovare in te stessa quelle poche forze rimaste per riunirli.
Se tu fallissi potresti essere deluso, ma sarai dannato se non provi.
Ci sono persone che ci mancheranno sempre. Al di la che possono averci ferito, traditi e ingannati sentiremo sempre la loro mancanza. Malgrado il dolore e la giusta scelta di metterli fuori della nostra vita, ci renderemo conto che ciò che ci hanno fatto provare è difficile da ritrovare e ciò che ci han fatto soffrire se era così forte sta solo a significare che erano veramente “Importanti”!
Ti cerco fuori di me ma non ci sei, ti sento dentro di me.
A volte, è la solita strada quella che riserva le migliori sorprese.
Ciao cuore, sappi che ti rispetto e sei la parte migliore di me, ma spesso provo una rabbia indescrivibile nei tuoi confronti. Tu ami e lo fai senza riserve, ma tua sorella “mente” non l’ascolti mai. Per questo spesso resti deluso, ferito e vittima di menzogne. C’è una cosa chiamata sesto senso, istinto e lucidità che solo la mente conosce. Ascoltala ogni tanto, trovate insieme la giusta strada e il giusto equilibrio così che io possa seguirla e non cadere ancora in mille pezzi.